News

17 Settembre 2022

Enel “Energie Per crescere”

Siamo lieti di condividere con il suo istituto che Randstad Construction aderisce al prestigioso progetto di Enel “Energie Per crescere” volto alla formazione, certificazione ed assunzione di profili tecnici che opereranno nell’indotto dedicato al potenziamento delle infrastrutture elettriche del nostro paese. 

Il corso avrà la durata di 5 settimane, prevederà per tutti i partecipanti un rimborso netto di € 800 e sarà completamente gratuito perché finanziato tramite il fondo Forma.Temp dedicato alle agenzie per il lavoro.

Per offrire questa opportunità ai vostri alunni Le chiediamo la gentilezza, ove possibile, di dare visibilità di questa iniziativa ai suoi ex studenti, oppure, in alternativa, di fornirci le liste di tali studenti al fine di poter promuovere il progetto.

Può trovare tutti i dettagli del progetto ai seguenti  link:

https://www.randstad.it/candidato/aziende-che-assumono/corso-di-formazione-energie-per-crescere/#:~:text=Energie%20Per%20Crescere%20%C3%A8%20il,competenze%20necessarie%20richieste%20dalle%20imprese.

https://www.enel.com/it/media/esplora/ricerca-comunicati-stampa/press/2022/05/energie-per-crescere-100-imprese-e-oltre-3500-giovani-hanno-gi-aderito-al-programma-di-formazione-di-enel-

https://www.elis.org/enelopenschool/

Enel “Energie Per crescere”
torna all'inizio del contenuto