Ultima modifica: 28 Novembre 2018

Curricula Studenti

Dall’anno scolastico 2011/12, in rispetto all’intesa tra il ministero dell’Istruzione e il ministero del Lavoro  concernente l’obbligo di pubblicazione sul sito della scuola dei curricula degli studenti dell’ultimo anno di corso al fine di favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, ci sarà la possibilità di pubblicare sul sito del nostro istituto, per un periodo di almeno 12 mesi, e su un portale messo a disposizione dalla Confindustria,  il CV di ogni singolo allievo che finisce il ciclo di studi superiore.
Tutti gli studenti che vogliono vedere pubblicato il proprio curriculum lo devono inviare alla Prof.ssa Croci tramite e-mail all’indirizzo orientamento@iiscastiglioni.edu.it previa consegna alla suddetta entro la fine dell’anno scolastico del mod. 492 sull’Informativa privacy
Per ogni ulteriore informazione e per la consulenza nella compilazione del CV rivolgersi alla Prof.ssa Croci.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha varato, per il periodo 2014-2018, il progetto
Garanzia Giovani” per agevolare l’incontro tra gli studenti appena diplomati e le imprese.

Leggi di più….Garanzia giovani Diplomati

“Gli ex studenti interessati possono rivolgersi alla prof.ssa Croci, telefonando in Istituto, oppure mandare una mail a orientamento@iiscastiglioni.edu.it

Job 20write_blog

Job20 è il portale in cui è possibile inserire il proprio CV per affacciarsi sul mondo del lavoro e farsi conoscere dalle imprese del territorio.

Documenti Utili:

CV_europeo