Ultima modifica: 21 Gennaio 2021

Iscrizioni delle studentesse e degli studenti all’anno scolastico 2021/2022

Si informa le famiglie che sono aperte le iscrizioni delle studentesse e degli studenti all’anno scolastico 2021/2022.

Le iscrizioni saranno online per tutte le classi prime della scuola secondaria  secondo grado statale.

Per affiancare i genitori nella scelta è a disposizione un’App del portale ‘Scuola in Chiaro’ che consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni relative a ciascun istituto.

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Potete anche utilizzare (home del sito) la scheda Genitori e Studenti dove trovate  > iscrizioni classi prime.

Istituto Tecnico    Codice scuola MBTA073012

Istituto Professionale   Codice scuola MBRA073016

Per venire incontro ai genitori abbiamo organizzato un’ultimo incontro online, sabato 9 gennaio, dove personale esperto nell’orientamento è lieto di fornire tutte le informazioni sui nostri percorsi formativi.