15 Dicembre 2019

Unità Formativa – Propagazione vegetale in vitro: da una cellula totipotente in un numero infinito di piante

Dall’11 novembre l’IIS “Luigi Castiglioni” organizza una unità formativa del titolo:
L’Unità formativa è rivolta sia al Personale interno all’istituto e ai docenti esterni.
Massimo numero di partecipanti è di 20 (15 interni + 5 esterni).
Per i docenti esterni è previsto un contributo di 150 € ognuno. Le iscrizioni devono essere effettuate via mail agli indirizzi mbis073006@istruzione.it e vicepresidenza@iiscastiglioni.edu.it.
I pagamenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario intestato a IIS “Luigi Castiglioni”,
IBAN: IT48Q0503433260000000016001 casuale: iscrizione UF: “Propagazione vegetale in vitro: da una cellula totipotente in un numero infinito di piante.” Può essere pagata tramite carta docente, in questo caso si dovrà presentare la ricevuta stampata del Bonus docente.
L’iscrizione deve avvenire entro il 5 novembre.
In allegato il programma dell’Unità formativa in oggetto.

Unità Formative – Micropropagazione