7 Marzo 2020

Sportello on-line di consulenza e sostegno psicologico per aiutare famiglie e studenti

Abbiamo attivato uno sportello on-line di consulenza e sostegno psico-pedagogico per aiutare studenti, famiglie e docenti nella gestione dell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del cosiddetto “Coronavirus”.
L’iniziativa rientra nelle attività previste dal progetto “Intelligenze sottovuoto”, realizzato in collaborazione con l’associazione “Contrasti ONLUS” e con il contributo della “Fondazione della Comunità Monza e Brianza ONLUS”.
I colloqui si svolgeranno esclusivamente on-line o, se necessario, telefonicamente.
Per richiedere un colloquio sarà sufficiente inviare una richiesta cliccando sul box a destra “EMERGENZA CORONAVIRUS”. Si aprirà una mail dedicata che arriverà direttamente alle operatrici dell’associazione “Contrasti ONLUS”.
In alternativa sarà possibile inviare una mail all’indirizzo
contrastionlus@libero.it oppure chiamare il numero dedicato 3479746976
attivo dalle 10.00 alle 14.00.
Lo sportello rimarrà attivo per tutta la durata dell’emergenza sanitaria.