8 Novembre 2019

Il nostro Istituto ha un campione – Patrick Buwalda

Complimenti all’alunno Patrick Buwalda della classe 4^ATG che ha raggiunto il suo obiettivo, superando l’esame federale FiJlkam cintura nera 1° DAN KARATE stile Shotokan. Il nostro Istituto ha un campione e siamo tutti molto orgogliosi di lui. Ancora auguri e felicitazioni per un futuro sportivo e personale sempre florido e ricco di soddisfazioni.

Grazie Patrick, continua a credere nei tuoi sogni e la tua scuola ti è accanto in questo momento così bello della tua vita! Che la vita possa sorriderti sempre regalandoti emozioni, nuove medaglie e mille sorrisi.

Il nostro Istituto ha un campione – Patrick Buwalda